Single Blog Title

Leggi di iù

Pierpaolo Rubino e Giuseppe Leso nuovi giocatori FC Clivense

Tra gli Under dell’annata del 2003, arrivano ufficialmente alla FC Clivense Pierpaolo Rubino e Giuseppe Leso.

Nome: Pierpaolo

Cognome: Rubino

Ruolo: Centrocampista

Nato a: Verona il 13/01/2003 (20 anni)

Nazionalità: Italiana

Carriera: Inizia nell’Under 17 dell’Hellas Verona, per poi passare al Mantova Under 19. La scorsa stagione in Serie D all’Ambrosiana.

La scorsa stagione hai affrontato la Clivense da avversario: “È sempre bello giocare contro squadre forti e la Clivense l’anno scorso ha fatto un grandissimo percorso, le sfide contro di loro sono state le più belle”.

Che aspettative hai?: “Quest’anno voglio dare una mano alla squadra a raggiungere il proprio obbiettivo, sono qui per questo. Ho voglia di crescere e di imparare, sono nel posto giusto. In questa squadra c’è gente forte con esperienza e so che potrò contare su di loro per crescere e migliorarmi come giocatore”.

Un messaggio per tutti i tuoi nuovi tifosi: “Speriamo sia un grande anno, darò il massimo per vincere e regalare ai tifosi più gioie possibili”.

Nome: Giuseppe

Cognome: Leso

Ruolo: Attaccante

Nato a: Verona il 22/02/2003 (20 anni)

Nazionalità: Italiana

Carriera: Attraversa tutte le giovanili del Chievo dai Pulcini fino alla Primavera. Si trasferisce quindi alla Virtus Verona in Primavera, venendo poi aggregato alla prima squadra in Serie C. La scorsa stagione passa in prestito al Valgatara in Eccellenza, dove realizza 6 reti.

La scorsa stagione hai affrontato la Clivense da avversario: “L’anno scorso ho giocato contro la Clivense in casa del Valgatara solo all’andata, dove sono riuscito a segnare 2 gol. Al ritorno non giocato in quanto fermo per un piccolo infortunio. L’impressione che avevo avuto è stata quella di vedere una società ben strutturata con chiari obbiettivi”.

Come sei arrivato alla Clivense?: “Sono stato contattato da varie squadre di Eccellenza quest’anno, fino alla chiamata del Presidente Pellissier. Ovviamente non ho potuto rifiutare visto che per me sarebbe stato un ritorno a casa”.

Il tuo obiettivo per questa stagione?: “Proverò a ritagliarmi lo spazio per poter giocare e far parte del progetto della squadra. Mi confronto con giocatori più vecchi ed esperti di me che mi aiuteranno a crescere”.

Un messaggio per tutti i tuoi nuovi tifosi: “Saluto tutti i tifosi, li aspettiamo numerosi allo stadio per supportarci al meglio”.