Single Blog Title

Leggi di iù

Edoardo Colferai e Fabio Martone nuovi giocatori FC Clivense

Tra gli Under dell’annata del 2002, arrivano ufficialmente alla FC Clivense Edoardo Colferai e Fabio Martone.

Nome: Edoardo

Cognome: Colferai

Ruolo: Attaccante

Nato a: Milano il 21/05/2002 (21 anni)

Nazionalità: Italiana

Carriera: Attraversa tutte le giovanili del Monza fino alla Primavera, allenandosi anche in prima squadra, con la quale esordisce in Coppa Italia contro il Pordenone. Ottiene successivamente tre convocazioni in Serie B. Nella stagione 2021/22 si trasferisce al Villa Valle in Serie D, con all’attivo 3 gol e 5 assist.

Come sei arrivato alla Clivense?: “È stato fondamentale Mister Allegretti, perché l’avevo già incontrato in Primavera a Monza. Inoltre il progetto della Clivense non mi ci ha fatto pensare due volte”.

Quali aspettative hai per questa stagione?: “Mi aspetto sicuramente una stagione positiva, il livello della rosa è molto alto e sono convinto che ci daremo tutti una mano a dare il massimo per arrivare al nostro obbiettivo”.

Un messaggio per tutti i tuoi nuovi tifosi: “Vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenerci e combattere insieme, forza Clivense!”.

Nome: Fabio

Cognome: Martone

Ruolo: Centrocampista

Nato a: Negrar il 26/09/2002 (20 anni)

Nazionalità: Italiana

Carriera: Gioca in tutte le giovanili dell’Hellas Verona fino all’Under 17. Dopo un grave infortunio riparte dal Caldiero in Serie D. Nella stagione 2020/21 rientra nella Primavera del Verona, prima di andare di nuovo al Caldiero e l’anno scorso al Villafranca in D.

Come sei arrivato alla Clivense?: “Sono arrivato qui tramite diverse segnalazioni. È stato veramente facile accettare questa offerta, ho subito detto di sì perché è un’occasione unica che non potevo rifiutare”.

Che Serie D sarà?: “È un campionato molto tosto, ci sono squadre che spendono molti soldi per giocatori forti. Quindi incontreremo diverse corazzate che proveranno a vincere come lo vogliamo noi”.

Quali aspettative hai per questa stagione?: “Sono giovane e arrivo in un gruppo di giocatori esperti. Già dai primi giorni mi hanno accolto tutti benissimo, è veramente un ambiente sano con persone preparate e un’organizzazione spettacolare. Devo cercare di imparare il più possibile dai veterani, ascoltare i consigli del mister, lavorare il più possibile. Spero di mettere in difficoltà il mister nelle scelte e di dare tutto me stesso quando mi chiamerà in causa”.

Un messaggio per tutti i tuoi nuovi tifosi: “Ringrazio tutti i tifosi, forza Clivense, abbiamo un unico obiettivo: quello di portare questa squadra dove merita!”.