Guarda in diretta il match su YouTube

Ufficiale: Mario Cordioli nuovo centrocampista FC Clivense

Secondo colpo in entrata per la Clivense. È di oggi infatti la firma sul tesseramento di Mario Cordioli, che si trasferisce a titolo definitivo dal Villafranca. Classe 2002, ruolo centrocampista centrale, inserito nella lista degli Under, il giovane Mario si unisce al gruppo di mister Allegretti ed è già pronto a scendere in campo con i suoi nuovi compagni.

Scheda tecnica Mario Cordioli

Ruolo: Centrocampista

Nato a: Pampanga il 04/06/2002 (20 anni)

Altezza: 1,75 m

Nazionalità: Filippine

Carriera: Arriva in Italia all’età di 5 anni e inizia subito a giocare nel Montorio. Dopo due stagioni viene acquistato dal Chievo dove rimane fino ai 16 anni. Si trasferisce al Villafranca debuttando in Serie D, successivamente ritorna al Montorio in Eccellenza. Nell’ultima stagione intraprende uno stage con l’Under 23 della nazionale delle Filippine, trasferendosi così in una squadra di Serie A filippina.

Curiosità e Passioni: Gli piace molto stare nella natura con escursioni in montagna o al lago.

Come sei arrivato alla Clivense? “Fin da piccolo ho sempre tifato Chievo e dopo l’esperienza filippina avevo voglia di tornare a casa. Mi sono messo in contatto con Stefano Bottani se potevo allenarmi con la Clivense e dopo due allenamenti lui e mister Allegretti mi hanno confermato in squadra”.