Leggi di più">Leggi di più">

Single Blog Title

Leggi di iù

Scheda tecnica Andrea Dall’Ara

F.C Clivense srl presenta i nuovi giocatori della rosa 2022/23 che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza.

Il primo nome è Andrea Dall’Ara.

Ruolo: Difensore centrale

Nato a: Adria Rovigo il 26/01/1994 (28 anni)

Altezza: 1,86 m

Nazionalità: Italia

Carriera: Inizia a giocare a calcio al Delta Porto Tolle, arrivando a disputare tre campionati di Serie D e uno in C2. Vanta una grande esperienza in diverse squadre del panorama dilettantistico tra Abano, Union Feltre, Adriese, Levico Terme, Caldiero, Sedico e dalla scorsa stagione al Cjarlins Muzanes in Serie D in Friuli-Venezia Giulia. In totale ha collezionato circa 300 presenze in Serie D con 6 gol all’attivo.

Curiosità e Passioni: La passione per il calcio è stata trasmessa dal padre che dall’età di cinque anni lo porta a giocare al campo vicino a casa. Non ha mai fatto parte di un settore giovanile professionistico, ma ha sempre dato il meglio di sé per ritagliarsi il suo spazio in squadra. Appassionato dello sport in generale, in particolare del calcio e della Formula 1, sogna di andare a vedere dal vivo un gran premio e il suo idolo Leclerc, per la passione che ci mette quando sale alla guida della Ferrari. Gli piace viaggiare, uscire con gli amici e i compagni di squadra, anche solo alla mattina per fare una passeggiata o andare al bar a bersi un caffè. Non disdegna però la vita casalinga, magari davanti alla tv a vedere qualche film o una serie tv.

Come sei arrivato alla Clivense? “Il Mister Allegretti e il collaboratore tecnico Bottani sono venuti a vedermi durante una mia partita già nell’ottobre scorso e da lì mi hanno seguito. Il Mister mi ha convinto con la sua enorme passione per il calcio e per questa squadra. È stato impossibile dirgli di no”.

Per informazioni e approfondimenti

Addetto stampa:
Jacopo Segalotto
+393407641621

Ufficio stampa
F.C. Clivense

comunicazione@fcclivense.it

5 Responses

  1. Turbo Tigert

    Great article! I found your perspective on this topic both enlightening and thought-provoking. The way you break down complex ideas into understandable insights is truly commendable. It’s interesting to see how these developments could shape our future. I’m particularly intrigued by your point about potential challenges and would love to dive deeper into that.

    For those who are interested in exploring this topic further, I recommend checking out this resource for more detailed information: comprehensive guide. It offers additional insights that complement what’s discussed here.

    Looking forward to hearing others’ thoughts and continuing this discussion. Thanks for sharing such valuable information!

  2. Great article! I appreciate the clear and insightful perspective you’ve shared. It’s fascinating to see how this topic is developing. For those interested in diving deeper, I found an excellent resource that expands on these ideas: check it out here. Looking forward to hearing others’ thoughts and continuing the discussion!

  3. Awsome info and straight to the point. I am not sure if this is actually the best
    place to ask but do you people have any ideea where to employ some professional writers?
    Thx 🙂 Escape rooms hub

Leave a Reply