Single Blog Title

Leggi di iù

Focus prossimo avversario

Torna il turno infrasettimanale, con la Clivense attesa domani alle ore 14.30 allo Stadio Gianni Brera di Pero, in provincia di Milano, contro il Club Milano. All’andata, ad inizio ottobre scorso, le due squadre si divisero la posta in palio, fermandosi sull’1 a 1 per via delle reti di Diallo al 13′ del primo tempo e la risposta di Mouna Dioh al nono minuto della ripresa.

In classifica il Club Milano occupa l’undicesima posizione con 31 punti, in compagnia di Casatese e Caravaggio, frutto di otto vittorie, sette pareggi e nove sconfitte, per una differenza reti di -1, tra gol fatti e subiti.

Nello scorso turno di campionato la formazione allenata da mister Giuseppe Scavo ha pareggiato per 1 a 1, il secondo consecutivo dopo quello di Desenzano, contro il Crema 1908. A segno Ekwalla Dioh, fratello di Mouna marcatore all’andata contro la Clivense. I due giocatori nativi di Perugia, rispettivamente attaccante e centrocampista con un anno di differenza (24 e 23 anni), sono entrambi a quota 4 reti in stagione, dietro al capocannoniere di casa Rankovic Petar, centrocampista classe ’00, con 6 reti all’attivo.

Nel calciomercato di riparazione sono arrivati il difensore Nicolò Tordini, classe ’99 dalla Sanremese, Lorenzo Bregasi, centrocampista classe 2001 ex Città di Varese, e il giovane Marco Fossati, difensore classe 2005, reduce dal campionato Primavera 2 a Renate.

Leave a Reply