Single Blog Title

Leggi di iù

Focus prossimo avversario

Quinto impegno del girone di ritorno per la Clivense, all’urgente ricerca di punti salvezza. Di fronte in casa a San Martino Buon Albergo arriva il Villa Valle, squadra della provincia di Bergamo. All’andata allo Stadio Comunale di Villa d’Almè finì con un pareggio per 1 a 1: all’immediato gol su rigore di Perrotti dopo appena due minuti dal fischio d’inizio, rispose Kocic al 15’ minuto del primo tempo.

C’è parecchio divario in classifica tra le due formazioni, con la Clivense ferma a quota 23 punti e il Villa Valle in ottava posizione a quota 35, grazie alle dieci vittorie ottenute, oltre a cinque pareggi e otto sconfitte.

Nell’ultimo turno di campionato la formazione allenata da mister Marco Sgrò ha conquistato i tre punti nell’avvincente e pirotecnica sfida contro la Castellanzese, finita 3 a 2 grazie alle reti di Hyka, Paris e Martini. Proprio Enkel Hyka, attaccante classe 2003, è il secondo miglior marcatore del Villa Valle, dietro al capocannoniere Carlo Emanuele Ferrario, punta classe ‘86, con all’attivo nove reti, di cui quattro su rigore.

Nel mercato di riparazione si è aggregato alla prima squadra il giovane centrocampista, classe 2005, Andrea Sternieri, cresciuto nel settore giovanile del Carpi e reduce dalla prima parte di stagione in Serie C con la maglia del Legnago Salus. Prima di lui era arrivato dal Chieri in Serie D Federico Varano, centrocampista classe ‘95.

Leave a Reply