Single Blog Title

Leggi di iù

Conferenza Stampa Pre Partita | Desenzano Calcio – FC Clivense

San Martino, 12/01/2024 – Turno d’anticipo domani in trasferta a Desenzano. Terza sfida contro la squadra ora allenata da Contini, dopo l’amichevole pre stagionale e la partita d’andata. Di seguito le dichiarazioni di mister Allegretti in conferenza stampa:

Buongiorno mister. All’andata arrivò una sconfitta immeritata negli ultimi minuti. Domani cercate una sorta di rivincita?

“Più che riscatto, c’è la voglia di dare continuità al risultato di domenica scorsa, anche se purtroppo è arrivato solo un pareggio. Sappiamo di incontrare una squadra forte e con giocatori importanti. Arrivano dalla vittoria contro il Pro Palazzolo, l’obiettivo è quello di fare bene”.

Desenzano e Clivense sono distanti in campionato appena sei punti. Ti aspettavi dal test estivo questo andamento da parte loro?

“Onestamente no. Per quanto si è visto in campionato abbiamo avuto delle difficoltà, come hanno riscontrato anche loro. Per quanto riguarda la sfida a inizio estate, lascia il tempo che trova perché sono le partite d’agosto. Il valore della squadra è indiscutibile, il campionato è ancora lungo, i punti di distacco non sono tanti, quindi sarà una sfida aperta”.

Una sfida tra attaccanti, con l’ex Andrea Brighenti appena arrivato alla Clivense e dall’altra parte Alberto Paloschi, conosciuto nell’ambiente.

“Immagino che Andrea abbia voglia di fare bene e riscattarsi. Dall’altra parte Paloschi è un giocatore di livello assoluto. Vediamo che partita verrà fuori”.

Sulla panchina del Desenzano c’è Matteo Contini, ex difensore del Napoli, arrivato a novembre. Vi siete mai incontrati da giocatori?

“Ho affrontato Contini più volte in campo. Da quando è arrivato sulla panchina del Desenzano ha fatto bene, hanno cambiato sistema di gioco rispetto all’allenatore precedente. Loro non vincono in casa da parecchio tempo, credo abbiano voglia di fare risultato. Guardando a noi, da tre partite a questa parte stiamo facendo bene, arriviamo da un buon momento, Arconatese a parte, abbiamo recuperato qualche giocatore che in settimana aveva la febbre, perciò siamo pronti”.

Puoi ascoltare la conferenza stampa sul canale YouTube ufficiale della FC Clivense.

Leave a Reply