Profilo del giocatore

Lorenzo Prandini

Centrocampista

Nazionalità :italiana
Data di nascita :5 Luglio 2005
Altezza :
Peso :

Carriera: Inizia la propria carriera calcistica nel Malcesine, per poi trasferirsi nel settore giovanile dell’Hellas Verona dove rimane fino all’età di 15 anni. Successivamente veste la maglia dell’Ambrosiana.

L’anno scorso hai sfidato la Clivense da avversario, che impressioni ti aveva fatto? Come è nata l’idea di trasferirti qui?: “La scorsa stagione ho affrontato la Clivense due volte, per noi non è andata troppo bene, soprattutto al ritorno. È stato un bel testa a testa per la vittoria del campionato di Eccellenza. Ora è arrivata questa offerta e l’ho accettata molto volentieri”.

Come è andata la prima parte di stagione e che differenze stai notando con il salto di categoria?: “La prima parte di stagione non è stata troppo positiva, poi ci siamo risollevati. Da quando sono arrivato ho subito notato una bella differenza nei ritmi di gioco”.

Che ambiente hai trovato e quali sono i tuoi obiettivi per il prosieguo del campionato?: “I miei nuovi compagni sono molto esigenti, come è giusto che sia. Mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo, mi sono trovato molto bene. Il mio obiettivo è quello di imparare il più possibile dai veterani e dare sempre il massimo per la squadra e per me stesso, cercando di toglierci delle grandi soddisfazioni”.

Lascia un messaggio per i tuoi nuovi tifosi: “Forza Clivense, ce la metteremo tutta”.