Single Blog Title

Leggi di iù

Comunicato Stampa Ricorso Academy Plateola – FC Clivense

A seguito del ricorso presentato dalla società per alcune evidenti irregolarità riscontrate durante la partita contro l’Academy Plateola, il Giudice Sportivo si è pronunciato in data odierna accogliendo il ricorso e disponendo la ripetizione della partita, che avverrà mercoledì 1 marzo alle ore 20:30. La società accoglie con favore la decisione e ringrazia per l’ausilio gli avvocati Alberto Fezzi e Michele Spadini.

Queste le parole del Presidente Sergio Pellissier in merito: “Sono basito dalle dichiarazioni che sto leggendo da parte di alcune persone. Ho sempre fatto i complimenti a tutte le squadre che ci hanno battuto, compreso il Plateola, che posso ammettere aver meritato la vittoria senza alcun dubbio. Ma essere ipocriti a commentare un ricorso dovuto e dove il giudice sportivo ha solo valutato in base ai fatti accaduti, mi sembra veramente assurdo, e, fosse accaduto il contrario, sarebbe successa la stessa cosa.
Vogliamo parlare di correttezza, dove un giocatore espulso non esce e aspetta il rigore, per poi andare dall’arbitro e farlo annullare? Questo atteggiamento non mi sembra molto sportivo, senza contare che noi un gol lo avevamo realizzato.
Pensiamo veramente che in due minuti più recupero non si possano fare altri due gol? Allora chi lo pensa non ha mai giocato a calcio e non ha mai visto in quante partite si sia fatto gol oltre il novantesimo in questo campionato di eccellenza.
Comunque sia mi dispiace che qualcuno possa pensare e dire certe cose. La Clivense non ha fatto niente di scorretto, questo è il calcio, le regole bisogna rispettarle”
.

Leave a Reply