Guarda in diretta il match su YouTube

Ufficiale: Andrea Antenucci nuovo attaccante FC Clivense

Nel primo giorno di calciomercato, FC Clivense apre subito col botto. È ufficiale infatti l’arrivo di Andrea Antenucci, attaccante classe 1989, dall’Academy Plateola. Antenucci, capocannoniere del girone A di Eccellenza con 9 gol, si è già unito al gruppo ed è a disposizione di mister Allegretti. FC Clivense aggiunge quindi alla sua rosa di valore un importante elemento di esperienza, con un totale di 219 reti tra Eccellenza e Serie D.

Scheda tecnica Andrea Antenucci

Ruolo: Attaccante

Nato a: Termoli il 27/01/1989 (33 anni)

Altezza: 1,83 m

Nazionalità: Italia

Carriera: Esordisce in Serie C a 17 anni con la Pro Vasto. In Serie D ha giocato con la maglia di Campobasso, Pineto, San Giustese, Vigontina e Vigasio. In Eccellenza con Brindisi, Casarano, Bassano, San Salvo, Giorgione e Academy Plateola, vincendo il campionato in entrambe le categorie, con all’attivo un totale di 219 gol.

Curiosità e Passioni: Ha la passione per la musica, in particolare gli piace suonare la chitarra.

Perchè hai scelto la Clivense? “Ho deciso di vestire i colori di questa squadra per il progetto e la serietà della società, poter lavorare con persone che hanno sempre avuto a che fare con il professionismo. La Clivense è ambiziosa, io pure sono ambizioso, quindi la scelta viene di conseguenza”.

Ci racconti il rapporto con tuo fratello Mirco Antenucci? “Io e mio fratello abbiamo un rapporto bellissimo, lui ha fatto una carriera veramente importante e credo che avrebbe meritato più di quello che ha raggiunto. Per me è sempre motivo di orgoglio e sono il suo primo tifoso ad ogni partita e allenamento. Ci confrontiamo sulle nostre carriere e anche lui è molto contento di questa mia scelta”.