SHKELZEN

MEHEMEDI

Ruolo: Attaccante
Data di nascita: 18/08/1994
Luogo di nascita: Gostivar (Macedonia)

La mia storia

Sono venuto in Italia nel Novembre del 2000 con la mia famiglia, a Sover un paesino della Val di Cembra a Trento , dove sono cresciuto e ho cominciato a tirare i primi calci al pallone, nella polisposrtiva VAL CEMBRA .

All’eta di 14 anni mi sono trasferito a Levico Terme in Valsugana e ho cominciamo a giocare in una squadra di prima categoria: G.S.D RONCEGNO.

Ho esordito in prima squadra a soli 15 anni. Sono riuscito a realizzare 27 reti in 16 presenze. 

La stagione successiva sono passato al U.S. LEVICO TERME,  squadra che militava in eccellenza dove in un anno ho collezionato ben 68 reti con la juniores passando subito dopo in prima squadra a 17 anni. Dopo circa 80 presenze in prima squadra e l’esonero del mister che mi lanciò tra i grandi a soli 20 anni decisi di cambiare vita e partire per l’estero in cerca di fortuna.

Sono partito per la Germania senza avere una meta ben precisa o un punto d’appoggio, solo e senza conoscere la  lingua. Ho fatto la mia gavetta nel lavoro e nel calcio.

Ho giocato in diverse squadre e fino alla serie D tedesca, per poi  finire tra le file del  Makedonjia George Petrov che milita in Serie A Macedone ma ho trovato poco spazio e ho deciso di tornare in Germania nel T.s.V BUCHBACH . 

Nel 2020  a distanza di 6 anni dalla mia partenza, dopo lo stop per lockdown e 3 mesi senza stipendio ho deciso di tornare a casa dalla mia famiglia. Ho continuato a allenarmi per tenermi in forma, quando un venerdì sera, grazie al padre del mio migliore amico, sono venuto a conoscenza dei provini organizzati da Sergio Pellissier. 

Sono partito il giorno dopo, subito dopo lavoro. Il provino è durato poco e ora mi trovo tra le fila della FC CLIVENSE.

Il resto diventerà storia.