Omar

Cisse

Ruolo: Centrocampista
Data di nascita: 15/09/2004
Luogo di nascita: Senegal
Nazionalità: Senegalese

La mia storia

Carriera: Gioca a calcio fin dall’età di 4 anni, quando per il suo compleanno riceve in regalo il primo pallone. Non se ne separa più, crescendo da bambino per le strade in Senegal a rincorrere il sogno del calcio insieme agli amici, fino al 2015 quando si trasferisce in Italia. Il padre lo porta subito a giocare al San Martino Speme, dove ricopre inizialmente il ruolo di esterno. Con l’arrivo del nuovo allenatore viene spostato poi in mezzo al campo. Percorre quindi tutte le giovanili fino all’Eccellenza, esordendo in Serie D. La scorsa stagione tra le fila della Juniores ha messo a segno tre gol in 21 partite.

Curiosità e Passioni: Nel tempo libero gli piace uscire in compagnia. Segue da grande appassionato il calcio e la Formula Uno.

Come sei arrivato alla Clivense? “Sono arrivato alla Clivense dopo che Mister Allegretti mi ha chiamato per fare il provino. È andato bene, ero sicuro di riuscire a superarlo, credo molto in me stesso. Certo è stata dura ma ce l’ho messa tutta per farcela”.