Kevin

Inzerauto

Ruolo: Attaccante
Data di nascita: 01/01/2001
Luogo di nascita: Milano (Mi)
Nazionalità: italiana

La mia storia

Carriera: Inizia a giocare a calcio all’età di 4 anni nell’oratorio del paese, da lì a un anno passa alla Rondinella per poi trasferirsi ad Arona dove veste la maglia del Borromeo per due stagioni. Rientrato a Milano, approda alla Lombardina, al Bresso, all’Aldini e infine al Canegrate, club del comune di Legnano. L’anno scorso si è insignito del titolo di capocannoniere, vincendo la classifica marcatori del campionato di terza categoria, trascinando la Clivense al successo grazie ai suoi 25 centri sui 84 gol totali della squadra.

Curiosità e Passioni: È un appassionato di NBA e della Moto GP. Nel tempo libero gli piace praticare altri sport al di fuori del calcio, come basket e pallavolo.

Come sei arrivato alla Clivense? “A settembre dell’anno scorso lessi dei provini che aveva organizzato la Clivense per allestire la nuova squadra. Mi sono presentato al campo insieme a tanti altri ragazzi, alcuni dei quali ho avuto la fortuna di rivedere una volta superata la selezione. Da quel momento è iniziata la mia avventura con questi colori”.