Gabriele

Cavallaro

Ruolo: Attaccante
Data di nascita: 02/06/2003
Luogo di nascita: Zafferana Etnea (CT)
Nazionalità: italiana

La mia storia

Sono Gabriele Cavallaro,anno 2003, il mio ruolo è quello di di trequartista ed esterno sx. Vengo da Zafferana Etnea in provincia di Catania, faccio calcio esattamente da quando avevo soli 4 anni.

La prima squadra in cui ho cominciato a giocare è stata “calcio zafferana”. Lì è nata e cresciuta la mia passione per il calcio.

Oggi sono molto orgoglioso di me stesso, come lo sono i miei genitori, non solo per i sacrifici fatti ma anche per la forza,il coraggio e l’amore per quello che ho fatto e che sto facendo.

È stato bellissimo il trasferimento da una squadra all’altra e, allo stesso tempo, è stato un dolore lasciare tutto nella mia amata Sicilia e trasferirmi a Verona. Ho fatto questa scelta per raggiungere il mio sogno e per una promessa fatta a mio nonno che purtroppo oggi non c’è più.

Sono davvero emozionato di far parte di questo gruppo perché ho sempre desiderato appartenere ad una società con persone di alto livello ed esperienza come Sergio ma non solo, avere un Mister che ha accettato di far parte di una squadra di terza categoria per portare avanti il progetto della Clivense.

Spero di poter raggiungere livelli alti sia per me che per la squadra.