Single Blog Title

Leggi di iù

Ritorno alle origini per Sergio Pellissier

Il presidente Sergio Pellissier, nel fine settimana, è stato ospite nella sua Valle d’Aosta, per la prima edizione del Memorial Michel Perruquet organizzato dal River Plane, società calcistica nata da una fusione della quale fa parte anche il Fenusma, squadra in cui ha mosso i primi passi – calci- il Presidente.

“Mi ha fatto piacere essere invitato – spiega Pellissier -. Michel è stato il mio allenatore e ha avuto un ruolo importante per permettermi di arrivare a certi livelli”.

Una bella domenica all’insegna del calcio, del divertimento e della gioventù, tra autografi e selfie con la squadra degli Esordienti 2011 del River Plane, e un momento istituzionale in cui il Presidente ha ritirato il tributo del Panathlon Club di Aosta.

Inevitabile il racconto delle tante emozioni provate venerdì scorso all’uscita dal tribunale di Verona con “in mano” il tanto voluto e sudato marchio del Chievo Verona: “È stato un momento emozionante e atteso da tanto tempo, è stata una bella giornata anche per i tifosi che hanno seguito la squadra, soffrendo, venendo attaccati da quelli che non hanno seguito il nostro progetto. Abbiamo fatto tanti sacrifici e ora quei tifosi hanno portato a casa quello per cui hanno lottato. Questo è il regalo più grande, ora si ricomincia”.