Pronext Gruppo Contect è una squadra di professionisti con competenze specialistiche e coordinate nell’ambito della Consulenza aziendale, paralegale, economica e finanziaria, comunicazione e marketing, in ambito AEC Architecture Engineering Construction, che crea opportunità e gestisce processi nel settore pubblico e in quello privato.

Sia nel caso in cui si organizza l’appalto e il piano di gestione di un’opera pubblica o la riqualificazione funzionale di un complesso edilizio privato, la visione generale dell’intervento va affiancata da uno studio coordinato per valutare, prevenire e saper gestire eventuali rischi e problemi con l’obiettivo di rendere realizzabili tutte le opportunità.


Gli operatori del settore AEC Architecture Engineering Construction non sempre dispongono di tutte le competenze necessarie per gestire la complessità dei processi edilizi: Pronext li affianca in questo bisogno per gestire con preparazione le diverse discipline.

Credono nei valori della sostenibilità integrata d’impresa e la declinano nei processi, nei rapporti con i fornitori, partner e clienti.