- CCRuolo
- Presenze
- Minuti giocati
- Starts
- Sostituzioni in
- Sostituzioni off
- Passes
- Passing Accuracy
- Passing Accuracy opp. Half
- Duels Won
- Duels Lost
- Duels Won (%)
- Aerial Duels Won
- Aerial Duels Lost
- Aerial Duels Won (%)
- Recoveries
- Tackles Won
- Tackles Lost
- Tackles Won (%)
- Clearances
- Blocks
- Interceptions
- Rigori concessi
- Fouls Won
- Fouls Conceded
- Ammonizioni
- Espulsioni
- Goals
- Gol su rigore
- Minuti per goal
- Total Shots On Target
- Total Shots Off Target
- Shooting Accuracy
- Successful Crosses
- Unsuccessful Crosses
- Successful Crosses (%)
- Assists
- Chances Created
- Rigori segnati
- Fuorigioco
La mia storia
Carriera: Gioca in tutte le giovanili dell’Hellas Verona fino all’Under 17. Dopo un grave infortunio riparte dal Caldiero in Serie D. Nella stagione 2020/21 rientra nella Primavera del Verona, prima di andare di nuovo al Caldiero e l’anno scorso al Villafranca in D.
Come sei arrivato alla Clivense?: “Sono arrivato qui tramite diverse segnalazioni. È stato veramente facile accettare questa offerta, ho subito detto di sì perché è un’occasione unica che non potevo rifiutare”.
Che Serie D sarà?: “È un campionato molto tosto, ci sono squadre che spendono molti soldi per giocatori forti. Quindi incontreremo diverse corazzate che proveranno a vincere come lo vogliamo noi”.
Quali aspettative hai per questa stagione?: “Sono giovane e arrivo in un gruppo di giocatori esperti. Già dai primi giorni mi hanno accolto tutti benissimo, è veramente un ambiente sano con persone preparate e un’organizzazione spettacolare. Devo cercare di imparare il più possibile dai veterani, ascoltare i consigli del mister, lavorare il più possibile. Spero di mettere in difficoltà il mister nelle scelte e di dare tutto me stesso quando mi chiamerà in causa”.
Un messaggio per tutti i tuoi nuovi tifosi: “Ringrazio tutti i tifosi, forza Clivense, abbiamo un unico obiettivo: quello di portare questa squadra dove merita!”.
Ha scelto come numero di maglia il 99.