Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

PARTE LA CAMPAGNA PRENDI QUOTA

Sergio Pellissier testimonial per il crowdfunding, direzione creativa a Nexidia Srl che ha curato la nascita dell’immagine della FC Clivense.

Verona, 27 aprile 2022 – PRENDI QUOTA || Credi anche tu nella Clivense”. Lo studio e la progettazione del visual e del messaggio sono stati affidati alla società NEXIDIA Srl, che ha curato anche la nascita dell’immagine della FC Clivense fin da agosto 2021.

“Il progetto si è sviluppato attorno a due concetti” spiega Enrico Gastaldelli, direttore creativo dell’Agenzia “Sergio Pellissier testimonial e l’esigenza di dare un tono che non richiamasse una classica campagna abbonamenti. Pellissier in quanto anima e volto – assieme ad Enzo Zanin – della Clivense, oseremmo dire sineddoche della società in quanto la sua figura esprime tutto un bagaglio di valori affermatisi dentro una carriera in campo e messi a disposizione, oggi, fuori dal campo. L’ambientazione ha l’ambizione di portare il messaggio su un piano diverso da quello sportivo, o per meglio dire oltre: l’operazione di equity crowdfunding è un passaggio fondamentale per la società, che si affaccia in ambito finanziario con il vestito buono ed uno stile ricercato, senza però risultare freddo o distaccato. Lo slogan PRENDI QUOTA è immediatamente decifrabile: incarna il desiderio non nascosto di ambire ad una crescita societaria e sportiva che non si pone limiti”.

Per informazioni e approfondimenti

Ufficio stampa

F.C. Clivense

comunicazione@fcclivense.it


Capo Ufficio Stampa:

Damiano Beltotto

+393397456813

damiano.beltotto@fcclivense.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp