Interviste post partita | FC Clivense – Desenzano Calcio
Al termine della sconfitta maturata nel finale, alla prima in casa contro il Desenzano, ecco un estratto delle interviste rilasciate a fine partita. Le puoi ascoltare sul canale YouTube ufficiale della FC Clivense.
Mister Allegretti: “Questo è il calcio. Capita che quando sbagli troppi gol poi va a finire che lo subisci. È chiaro che abbiamo commesso un errore fatale, che non possiamo permetterci di fare. Dispiace perché il risultato non può cancellare il tipo di prestazione che abbiamo fatto. Ora cerchiamo velocemente di smaltire e di tenere dentro quella rabbia giusta che c’è, consapevoli di aver fatto comunque una grande gara”.
Intervista completa di Mister Riccardo Allegretti al seguente link.
Nicola Danieli: “La partita secondo me l’abbiamo gestita noi, abbiamo avuto molte più occasioni di loro, poi c’è stato questo errore individuale. Però meglio che succeda adesso che siamo all’inizio del campionato che magari più avanti. Così impariamo e che ci serva da lezione. Sicuramente c’è un pò di frustrazione perché abbiamo buttato via una partita dominata, dove abbiamo preso un palo, magari c’era anche un rigore per noi. Dispiace però adesso la nostra fortuna è che giochiamo subito mercoledì e ci dobbiamo rifare”.
Intervista completa al centrocampista Nicola Danieli al seguente link.