Leggi di più">Leggi di più">

Single Blog Title

Leggi di iù

Intervista post partita | Casatese – FC Clivense

Le parole di mister Allegretti nell’intervista post partita al termine del sconfitta della FC Clivense maturata nel finale sul campo della Casatese, dell’attaccante Marco Guidone, al primo gol, quello del momentaneo pareggio, in gara ufficiale e di Leonardo Saccon, l’estremo difensore bianco blu classe 2005. Puoi ascoltare le tre interviste integrali sul canale YouTube ufficiale della FC Clivense.

Mister Allegretti: “Si esce con una beffa finale, con due giocatori espulsi più uno, che è Diallo, che si è infortunato sull’ultima decisione dalla quale poi è nato il gol e quindi poi per il resto faccio fatica. Perché il primo tempo tutto sommato si è giocato più o meno come gli altri. Abbiamo subito un gol con un tiro da metà campo. Nel secondo tempo si è spinto, si è fatto gol. Si è continuato a spingere anche in inferiorità numerica, quindi non so cos’altro aggiungere”.

Marco Guidone: “C’è tanta amarezza, perché eravamo riusciti a rimettere in piedi una partita che si era fatta complicata, nonostante anche l’inferiorità numerica, abbiamo combattuto e siamo riusciti a recuperarla, a pareggiarla, anche forse a ribaltarla con un mezzo gol che non si capisce se è entrata o non è entrata la palla, e poi purtroppo all’ultimo secondo è capitato tutto questo”.

Leonardo Saccon: “Non ci stava, secondo me non è stata meritata questa sconfitta. Sono molto deluso, triste perché comunque dovevamo portare a casa punti, ne avevamo bisogno. Gli episodi sono stati letali, il loro 9 che fa un gol da 50 metri, così calciando di prima, uno neanche se lo può aspettare, quindi non saprei neanche cosa dire, mi dispiace”.

Leave a Reply