Givova

Presentazione

Il marchio GIVOVA nasce il 23 Maggio del 2008, dalle idee di Giovanni Acanfora il quale, sulla scia degli eccellenti risultati commerciali e di target brand, raggiunti nel mondo dello sport, nella sua trentennale esperienza ha deciso di iniziare il “progetto GIVOVA”: Givova nasce dalla mia volontà di andare oltre tutto quello che già esisteva sul mercato del settore, di fondere l’eccellenza con la competitività. Dopo un decennio Givova è un sogno diventato realtà, con il grande potere di riuscire a farmi sognare ancora.

L’azienda si pone l’obiettivo di creare la vera alternativa nel mondo tecnico sportivo con prodotti qualitativamente eccellenti senza però rinunciare ad un prezzo competitivo.

L’organizzazione e la forte implementazione tecnologica che hanno lanciato GIVOVA alla conquista del mercato tecnico sportivo, discendono da una attenta analisi delle dinamiche e delle strategie intrinseche dello stesso.

L’azienda è da sempre impegnata nel sociale, le collaborazioni con telethon e la sponsorizzazione della nazionale italiana cantanti con la sua famosissima partita del cuore, appuntamento annuo con la beneficenza danno il senso di quanto profondamente sia radicata nella mentalità del brand la volontà di divulgare a tutti i livelli i veri valori dello sport.