Leggi di più">Leggi di più">

Single Blog Title

Leggi di iù

Focus Prossimo Avversario | Breno

Verona, 21 settembre 2024Breno avversario domani del ChievoVerona nel quarto turno di campionato. La squadra del comune in Val Camonica, in provincia di Brescia, ha gli stessi punti in classifica dei bianco blu, a quota 4 frutto di una vittoria per 2 a 0 contro il Fanfulla, una sconfitta di misura per 2 a 1 in casa del Sangiuliano City e un pareggio a reti inviolate nell’ultima giornata contro la Varesina. Due su tre sono avversari che anche i giocatori di mister Pontarollo hanno già affrontato in questo inizio di stagione.

I granata allenati da mister Bersi con un’età media di 22 anni la scorsa stagione hanno militato nel Girone C di Serie D, chiudendo al quintultimo posto in zona playout con 37 punti in 49 partite. Determinante per la salvezza l’1 a 1 ai supplementari contro i friuliani del Cjarlins Muzane in finale negli spareggi.

Quella appena iniziata è quindi la sesta stagione consecutiva per i bresciani nella massima categoria dilettantistica, sotto la guida del presidente Mario Cocchi affiancato dal direttore Andrea Foresta. Nel mercato estivo, tra i molti nuovi arrivati, spicca Anthony Minessi, attaccante classe ’98, cresciuto nel settore giovanile del Brescia, per poi vestire le maglie di Darfo, Sona, Rovato, CazzagoBornato e Ciliverghe, con cui nella passata stagione ha messo a referto 26 gol, vincendo il Pallone d’oro Bresciaoggi.