Single Blog Title

Leggi di iù

FC Clivense, i soci scelgono nome e colori. Pellissier: “Ci chiameremo AC Chievoverona. I nostri colori: bianco e azzurro”.

Verona, 28 maggio 2024 – Un’altra promessa mantenuta. Dopo l’acquisizione del Marchio Chievoverona, lo scorso 10 maggio, a scegliere nome e colori sociali per la prossima stagione 2024/2025 in Serie D sono stati gli 800 soci dell’FC Clivense, tramite un sondaggio a loro inviato dalla società.

La squadra prenderà il nome di AC Chievoverona e i colori sociali resteranno il bianco e l’azzurro di Clivense.

È terminato ieri, infatti, il sondaggio inviato ai soci clivensi per conoscere la loro opinione sul nome e sui colori della squadra. Sondaggio voluto fortemente da Sergio Pellissier ed Enzo Zanin come forma di condivisione con tutti i soci.

Il logo del marchio Chievoverona rimane, al momento, invariato: nei prossimi giorni sul sito e sui social media della società verranno progressivamente aggiornati logo e nome.

Dobbiamo innanzitutto ringraziare ancora una volta i soci per la loro disponibilità. Lo avevamo detto: le decisioni si prendono insiemele parole del presidente Sergio Pellissier -. L’esito emerso, a ben guardare, unisce due anime: la storia, il nome AC Chievoverona, e l’eredità presente dell’esperienza di questi ultimi tre anni di Clivense, ovvero i colori bianco e azzurro. Siamo orgogliosi che queste anime diventino una cosa sola: un nuovo sogno da costruire, una storia ancora tutta da scrivere”.