F.D.R. Farina Dante Revisione è una struttura formata da professionisti laureati ed abilitati all’esercizio della professione di Dottore Commercialista.

I responsabili della revisione sono altresì iscritti presso il Registro dei Revisori Legali e possiedono una notevole esperienza in materia di revisione, vigilanza e consulenziale.

I pilastri fondamentali che regolano l’attività di F.D.R. sono la costante attenzione alla realtà aziendale della società cliente che deve portare ad un miglioramento delle procedure interne al fine di efficientare l’attività amministrativa in generale e ridurre al minimo i rischi di errore.

Per questo motivo l’attività di revisione si focalizza sulla specifica realtà aziendale del cliente, ne esamina gli aspetti peculiari in modo da organizzare tutta l’attività di revisione in un’ottica di rispetto dei principi contabili e di revisione nonché di miglioramento dei processi interni secondo la migliore prassi conosciuta.

In questi termini l’attività di revisione, specialmente nelle società di medie dimensioni acquista un valore aggiunto che rimane nel tempo e riduce la possibilità di compiere errori con beneficio per la società oggetto di revisione ed il suo management.