Diventa socio

Le porte della Società sono aperte per te !

foto-sergio
foto enzo

Credi anche tu nella Clivense!

Il progetto

Vogliamo diventare simbolo e modello per la città di Verona e per il territorio, per una più ampia community nazionale ed internazionale di fan che si riconosce nei nostri valori fondativi e attrarre i migliori talenti e gli investitori che vogliono condividere questo obiettivo comune.

I FONDATORI E IL MISTER
slider-sergio-is-back-1
20/04/22  Clivense young boy  
Ph RenzoUdali ©

Credi anche tu nella Clivense!

I nostri valori: P.A.C.E.

Passione

Abbiamo l’ambizione di essere amati e apprezzati non solo dai nostri tifosi più accaniti, ma anche da una platea più ampia. Sincerità e grinta unitamente a un forte senso etico, caratterizzano e distinguono società e squadra. 

13/04/22  Pozzo Clivense + festa promozione
Ph RenzoUdali ©

Ambizione

Diamo il massimo e siamo pronti a rialzarci dopo essere caduti. Affrontiamo gli avversari senza paure e con estremo rispetto. L’autenticità e la dinamicità sono nostri segni distintivi.Vogliamo imparare e migliorarci ogni giorno. 

13/04/22  Pozzo Clivense + festa promozione
Ph RenzoUdali ©

Coesione

Vogliamo essere un punto di riferimento e una famiglia allargata per molte persone. Diventeremo portatori di valori sani e aggreganti. La coesione è fondamentale per la Società e per l’idea stessa di FC Clivense.

13/04/22  Pozzo Clivense + festa promozione
Ph RenzoUdali ©

Energia

Vogliamo far vivere ai tifosi un’esperienza calcistica intensa. Tutto ciò che riguarda il club è carico di massima energia ed  emozione. Il nostro obiettivo è creare un profondo legame con i tifosi, oltre i 90 minuti di gioco.

slider-home-squara-clive-2

Credi anche tu nella Clivense!

La Road Map a 7 anni

Abbiamo strutturato un business plan a 7 anni che prevede il ritorno in Serie B entro il 2027.

Vogliamo rientrare tra le prime 40 squadre italiane e garantire la sostenibilità finanziaria alla Società.

Ci ispiriamo ad un modello di business moderno come quello dei top club della Premiere League inglese e della Liga Spagnola.

Il nostro modello è basato, tra l’altro, sulla massimizzazione dei fan/stakeolder engagement a valere sullo sviluppo integrato di un media-hub multicanale e di un training center distintivo.

Credi anche tu nella Clivense!

Perchè credere in questo progetto

“Noi siamo diversi. Ciò non significa migliori. Abbiamo l’ambizione di crescere e far crescere un Club che prima di tutto deve essere un’azienda con princìpi e valori inattaccabili. "

Enzo Zanin
Vicepresidente FC Clivense

“Fc Clivense non è il Club di Enzo e Sergio ma è il club dei tifosi e delle persone che credono in un calcio diverso. E' il tentativo concreto di partecipare al rinnovamento del calcio italiano tanto richiesto."

Sergio Pellissier
Presidente FC Clivense

Credi anche tu nella Clivense!

09/04/22 clivense virtus vr united
Ph RenzoUdali ©

Diventa Socio

slider-sergio-is-back-3