Guarda in diretta il match su YouTube

Diamo il via alla nuova stagione 2022/23

Domani ha ufficialmente inizio la seconda stagione della F.C. Clivense, con alle porte la Coppa Italia e il campionato di Eccellenza.

Il Presidente Sergio Pellissier, il Vicepresidenze Enzo Zanin e il mister Riccardo Allegretti hanno voluto condividere il loro augurio alla vigilia del primo impegno ufficiale della stagione 2022/23.

Sergio Pellissier: “Faccio il mio in bocca al lupo a tutti per l’inizio vero e prorpio della stagione e delle partite che contano, con l’auspicio di impegnarsi e lavorare per fare il nostro meglio per raggiungere tutti i traguardi che ci siamo prefissati, cercando di dare sempre il massimo e rispettando sia gli avversari che i nostri tifosi”.

Enzo Zanin: “Siamo alla vigilia della nuova stagione, la tensione inizia a salire e con essa l’emozione per il debutto. È tempo quindi di fare un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi, al mister, al suo staff e a tutti coloro che hanno fin qui lavorato per preparare la squadra a questo debutto. Un in bocca al lupo lo rivolgo anche a tutti i nostri tifosi, sostenitori e soci che fin dal primo giorno ci hanno fatto sentire il loro affetto; incontreremo avversari di valore, sarà meno difficile affrontarli insieme. Forza Clivense, more than a dream!!!!”.

Riccardo Allegretti: “Domani si parte con il primo impegno ufficiale e c’è tanta voglia di iniziare nel migliore dei modi. È stato cambiato tanto ma quello che non cambierà mai sarà la determinazione nel voler sempre lottare per il massimo obbiettivo. Abbiamo delle responsabilità nei confronti dei tifosi e di tutte quelle persone che hanno avuto fiducia nella società e faremo tutto il possibile per far sì che tutti quelli che parlano di Clivense lo facciano con orgoglio e appartenenza. Siamo pronti, vamos Clivense”.