Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Benvenuti ai nuovi soci che dal primo giorno hanno creduto nel progetto

Sergio Pellissier ed Enzo Zanin sul crowdfunding: ci aspettavamo una buona partenza, ma questo risultato è da pelle d’oca.

Verona, 27 aprile 2022 – Dopo 48 minuti l’obiettivo minimo del crowdfunding della FC Clivense era già stato superato con una raccolta di 151.300 euro e 23 sottoscrizioni.

“È bellissimo” dice Pellissier “perché significa che abbiamo spiegato bene il senso e il valore di questo progetto. Sogno il giorno in cui nel nostro centro sportivo potremo vederci tutti quanti è stringerci la mano, da soci. Al momento mi limito ad un ‘’Benvenuti, compagni di viaggio! Ora rimbocchiamoci le maniche!’’.

Il crowdfunding sarà aperto altre 8 settimane, ma se il buongiorno si vede dal mattino i presupposti sono tali da poter ipotizzare un ottimo risultato.

“Le richieste per ora sono molte” commenta Enzo Zanin “ma è chiaro che dobbiamo rimanere con i piedi per terra e continuare a convincere chi, magari, non ha ancora conosciuto il nostro progetto. Certo queste prime ore sono esaltanti, e spero siano la dimostrazione che la serietà e l’innovazione che FC Clivense vuole portare nel calcio siano recepite al massimo”.

Per informazioni e approfondimenti

Ufficio stampa

F.C. Clivense

comunicazione@fcclivense.it

Capo Ufficio Stampa:

Damiano Beltotto

+393397456813

damiano.beltotto@fcclivense.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp