Leggi di più">Leggi di più">

Single Blog Title

Leggi di iù

Alexander Zuddas e Patrick Montolli nuovi giocatori FC Clivense

Tra gli Under dell’annata del 2005, arrivano ufficialmente alla FC Clivense Alexander Zuddas e Patrick Montolli.

Nome: Alexander

Cognome: Zuddas

Ruolo: Centrocampista

Nato a: Sesto San Giovanni il 23/04/2005 (18 anni)

Nazionalità: Italiana

Carriera: Percorre tutte le giovanili del Cologno fino al campionato di Eccellenza.

Come sei arrivato alla Clivense?: “Sono arrivato alla Clivense perché il mio presidente mi ha proposto a voi visto che conosceva Allegretti e a lui gli serviva un giocatore 2005. Facendo un po’ di allenamenti con la squadra ho convinto il mister a prendermi”.

Obiettivo tuo e di squadra?: “Penso sia una bella esperienza che bisogna fare a 18 anni, da solo senza i tuoi genitori. Sicuramente l’obiettivo è quello di imparare veramente tanto dai giocatori di esperienza, giocare e salire piano piano. L’obbiettivo della squadra ovviamente è dare il massimo e vincere più partite possibili”.

Un messaggio per tutti i tuoi nuovi tifosi: “Un saluto a tutti i tifosi, vi aspettiamo numerosi allo stadio per festeggiare tutti quanti insieme!”.

Nome: Patrick

Cognome: Montolli

Ruolo: Difensore

Nato a: Soave il 24/04/2005 (18 anni)

Nazionalità: Italiana

Carriera: Cresce nel San Martino Speme e nella Virtus Verona, per poi giocare due stagioni nelle giovanili dell’Hellas Verona. La scorsa stagione si trasferisce al Villafranca in Serie D, con due presenze da titolare, prima di andare in prestito a gennaio alla Belfiorese in Eccellenza.

Come sei arrivato alla Clivense?: “Sono arrivato alla Clivense dopo un incontro con il presidente, che mi ha convinto a provare questa nuova sfida”.

Che aspettative hai?: “Penso che in qualsiasi squadra i giocatori di esperienza siano fondamentali, soprattutto per i giovani come me; spero quindi di imparare molto da loro, ascoltando i consigli che mi daranno e cercando così di migliorarmi”.

Un messaggio per tutti i tuoi nuovi tifosi: “Ai tifosi dico che sono sicuro che faremo un’ottima stagione, nonostante la difficolta del campionato. La squadra è molto forte e ci stiamo preparando al meglio”.