8a Giornata Campionato Serie D FC Clivense – Crema 1908
Verona, 15/10/2023 – Un tempo a testa. Specchio delle due versioni della Clivense scesa in campo alla Phoenix Arena di San Martino. Un primo tempo approcciato non con la grinta e la determinazione giusta, colpiti sul primo errore commesso da un avversario non irresistibile ma ordinato in campo. Intervallo provvidenziale per rivedere i piani ma soprattutto l’atteggiamento. E infatti nella ripresa la squadra di mister Allegretti è rientrata in campo uguale negli uomini ma diversa nell’approccio. Gran gol del pareggio di Cissè, sulla testa di Guidone la palla del sorpasso che la Clivense in quel momento avrebbe meritato. In mezzo due reti annullate per fuorigioco. Serviva la vittoria, ma con la squadra vista nel secondo tempo presto arriverà.
Tabellino
FC Clivense – Crema 1908 1-1 (19’pt Bardelloni, 30’st Cissè)
Formazioni
FC Clivense (4-3-3): 1 Saccon, 6 Tobanelli, 9 Diallo, 10 Venitucci (46’st 77 Errichiello), 11 Osorio (10’st 17 Guidone), 20 Montolli, 23 Kocic (42’st 15 Kladar), 25 Stancic (44’st 21 Danieli), 44 Momodu, 46 Polo, 85 Cissè. All.: Allegretti.
Crema 1908 (4-3-3): 1 Ziglioli, 2 Cerri, 3 Abbà (38’st 13 Gentili), 4 Accorsini, 5 Lussignoli, 6 Lucentini, 7 Grasso (20’st 18 Tognocchi, 40’st 16 Tronchetti), 8 Tomella, 9 Bardelloni, 10 Russo, 11 Lovaglio (20’st 19 Mapelli). All.: Danesi.
Arbitro: Mirri, Assistenti: Mantella e Crisafulli.
Note: Ammoniti 46’pt Pavoni, 15’st Grasso, 31’st Lussignoli, 39’st Accorsini, 45’st Mapelli.
Cronaca
Al 18′ Momodu è provvidenziale a salvare sulla linea un tentativo degli attaccanti del Crema, che però colpiscono un minuto dopo. Palla recuperata su Osorio con Lovaglio che scappa lanciato a rete, Saccon in uscita lo ferma ma sulla ribattuta arriva Bardelloni che, complice anche una deviazione, trova il gol. Al 46′ sugli sviluppi di un calcio piazzato Stancic gira in rete ma il guardalinee segnala la posizione di fuorigioco.
Al 2′ altro gol annullato alla Clivense per offside, questa volta è Diallo ad essere oltre la linea difensiva avversaria quando con un pallonetto aveva superato Ziglioli. Al 3′ mezza rovesciata di Cissè con Ziglioli che devia. All’8 contropiede pericoloso del Crema che non ne approfitta in quattro contro due difensori della Clivense. Dopo due tentativi di Diallo e Guidone, al 30′ arriva il pareggio: palla allontanata fuori area dalla difesa ospite, arriva Cissè che di prima trova la botta vincente, imprendibile per Ziglioli. Al 36′ colpo di testa da ottima posizione di Diallo, che però colpisce debolmente. Al 40′ la palla gol per il possibile sorpasso, con Guidone che di testa chiama al miracolo l’estremo difensore avversario.
hello there and thank you for your info – I’ve certainly picked
up anything new from right here. I did however expertise several
technical issues using this website, as I experienced to reload the
web site many times previous to I could get it to load correctly.
I had been wondering if your hosting is OK?
Not that I am complaining, but slow loading instances times will often affect your placement in google and can damage your high quality score
if ads and marketing with Adwords. Well I am adding this RSS
to my e-mail and can look out for a lot more of your respective
interesting content. Ensure that you update this again very
soon.. Najlepsze escape roomy
You’ve done an impressive work on your website in covering the topic. I am working on content about Airport Transfer and thought you might like to check out 57N and let me what you think.